1.     PROMOZIONE DELLA PROPRIA AZIENDA ATTRAVERSO NUOVI FORMAT DI COMUNICAZIONE CHE RAPPRESENTERANNO IL FUTURO:

  • INCONTRI ONLINE CON OPERATORI DEL SETTORE
  • PROMOZIONE SUI CANALI SOCIAL E SUL WEB DELLA PROPRIA ATTIVITÀ
  • PROMOZIONE DEL PROPRIO E-COMMERCE
  • CREAZIONE COMUNICATI STAMPA
  • POSSIBILITÀ DI CONDIVISIONE CORSI DI FORMAZIONE
  • PARTECIPAZIONE A TAVOLE ROTONDE E DIBATTITI ONLINE CON LA POSSIBILITÀ DI INTERAGIRE IN TEMPO REALE CON IL PUBBLICO
  • CREAZIONE E REDAZIONE PUBBLICAZIONI ONLINE



2.     CREAZIONE DI NUOVE SINERGIE COLLABORATIVE CON PRODUTTORI MATERIE PRIME

3.     OPPORTUNITÀ DI INTERAGIRE IN MANIERA COMODA CON UNA SEMPLICE CONNESSIONE INTERNET

4.     ABBATTIMENTO DEI COSTI DI TRASPORTO, VIAGGIO, VITTO E ALLOGGIO

5.     RISPETTO DELLA PRIVACY NEGLI INCONTRI B2B IN VIDEOCONFERENZA